MINDFUL CONNECTION SPACE 

Mente, corpo, anima e natura sono connessi in un’unione sorprendentemente forte e consapevole che illumina la strada verso il tuo Vero Io. Alimenta il tuo fuoco interiore, assisti al cambiamento dentro e fuori di te e scopri il potere della Connessione con le attività The Uncommons di Wanderlust 108.


The Uncommons

THE UNCOMMONS ROOM 1 - FEELING GOOD AREA

presented by 

Un posto dove prendersi cura di corpo, anima e … palato! Come? Semplice! Basta affondare il cucchiaino nel bianco denso, fonte naturale di proteine, e mescolarlo con la frutta secca, i semi e la frutta disidratata che le 3 varianti di I MIX GOOD ci propongono: così potrai avere tutta l’energia che serve, per affrontare le tue classi di yoga preferite o per rilassarti subito dopo una pratica flow!  Fare l’amore con il sapore non ha mai fatto così bene!

13:30 - 14:00  |  Gyrokinesis con Francesca Pietrosanti                                 

Il Primo Livello di GYROKINESIS the Essentials of Body KinesisTM è il centro della metodologia Horvath. Il sistema agisce sul corpo intero attraverso sette direzioni di movimento naturale della colonna vertebrale: avanti, dietro, sinistra, destra, torsione a sinistra, torsione a destra e circolare, esattamente come avviene per tutte le altre articolazioni. Fluidità è il concetto chiave. Le posture che non vengono mantenute a lungo, ma le posizioni sono uniformemente ed armoniosamente sono collegate dall'uso di appropriate tecniche di espirazione.

14:10 - 14:40  |  Animal Flow con Meg Vibes                                                                            

Animal Flow è una pratica a corpo libero che si ispira alla capoeira, allo yoga e alla danza imitando movimenti animali e primitivi in modo da portare consapevolezza a tutto il corpo. È un allenamento "challenging" che aumenta la mobilità e la forza mentre libera il nostro istinto primordiale.

14:50 - 15:20  |  HIIT Yoga con Jennifer Ursillo                                                                      

Una divertente classe di yoga ispirata al fitness per tonificare il corpo e la mente! La lezione, tenuta da Jennifer Ursillo, unisce esercizi dinamici a corpo libero, High Intensity Interval Training (HIIT) a la respirazione consapevole per far lavorare il corpo nella sua totalità. Aumenterai forza e flessibilità ritrovandoti a fine lezione rilassata ma allo stesso tempo piena di energia!

15:30 - 16:00  |  Odaka Yoga con Charlotte Lazzari                                                

L’Odaka yoga di Charlotte Lazzari è tanto amato perché ha il magico potere di rendere la tua pratica fluida e leggera quasi come se stessi danzando. Un Flow adatto a tutti, per rallentare, muoversi consapevoli, risvegliando con connessione e integrità ogni singola parte del corpo.

THE UNCOMMONS ROOM 2 - SLOW FLOW ZONE

Un flusso continuo, di corpo e anima, movimenti e azioni, gesti e scelte che ti spingono a stare bene.
Un’occasione per liberarti ed esprimerti al massimo ed inseguire la tua versione migliore.

Lasciati andare, in un Flow Lento, e viaggia verso il Vero Nord su una nuvola di benessere da vivere, far vibrare e da assaporare. 

13:30 - 14:00  |  Cervical Flow con Maria Silvestri (WellCam)                           

Cervical-flow, condotta da Maria Silvestri dello studio WellCam, è un'attività di rilassamento e allungamento per alleviare le tensioni cervicali e diminuire l'insorgenza di mal di testa e “torcicollo” fastidiosi.

14:10 - 14:40  |  Body Love - Meditazione dell'autostima con Giusi Valentini     

Ti piacerebbe avere più autostima? Vorresti essere in grado di stare bene con te stessa e accettare il tuo corpo? In questo speech, accompagnato da una meditazione, Giusi ti guiderà senza timore verso quella che sei, verso l’accettazione del tuo corpo con gentilezza e rispetto.

14:50 - 15:20  |  Goddess Power with essential oils con Ela Mare presented by Lakshmi

Ela Mare, guida spirituale e formatrice internazionale di meditazione e yoga vi guiderà in delle pratiche senza tempo di rituali antichi della tradizione tantrico-vedica impreziositi dal supporto degli olii essenziali.

15:30 - 16:00  |  L'alimentazione olistica che ti cambia la vita con Emanuela Caorsi

Il nostro modo di mangiare può davvero rendere migliore la nostra vita? Per esperienza personale Emanuela può dire di sì. Durante lo speech condividerà con i segreti dell’Alimentazione Olistica che, se vorrai, trasformeranno la tua vita.

THE UNCOMMONS ROOM 3 - MINDFUL CONNECTION SPACE

Mente, corpo, anima e natura sono connessi in un’unione sorprendentemente forte e consapevole che illumina la strada verso il tuo Vero Io.

Alimenta il tuo fuoco interiore, assisti al cambiamento dentro e fuori di te e scopri il potere della Connessione con le attività The Uncommons di Wanderlust 108. 

13:30 - 14:00  |  FACE YOGA – EMOZIONI SUL VISO con Anna Kostina presented by adidas – Cityzen

Come le emozioni influiscono sui nostri lineamenti e come lavorarci per andare a compensare le espressioni.

14:10 - 14:40  |  Dieta e sostenibilità con Mara Vaghi presented by fiordifrutta                                                

Tutto quello che facciamo si ripercuote sul nostro pianeta ed anche l’alimentazione può giocare un ruolo davvero importante. La FAO definisce così la “Dieta Sostenibile”: protettiva e rispettosa di biodiversità ed ecosistemi, sana, nutrizionalmente adeguata, culturalmente accettabile, economicamente sostenibile e capace di ottimizzare le risorse naturali ed umane. Approfondiamo il legame tra dieta e sostenibilità con Mara Vaghi.

14:50 - 15:20  |  Acrovibes con Powerz Retreats                                                                                                                                           

Acrovibes è un programma d’allenamento non convenzionale che nasce dall’unione di ginnastica acrobatica e della ginnastica calistenica, fusi e tenuti insieme da elementi di allenamento globale e funzionale. Una pratica per sfidare te stesso e trovare il bilanciamento o l’equilibrio su una seconda persona, attraverso la distribuzione della forza, delle spinte e, soprattutto, la fiducia nel nostro partner.

15:30 - 16:00  |  Functional Training con Simone Zecca (Powerz Retreats)                                                      

Functional circuit training consiste in una serie di circuiti di allenamento funzionale a corpo libero ad alta intensità per connettere la tua mente e il tuo corpo.


WANDERLUST 108 CLOSING CERIMONY LIVE FROM MAIN STAGE CHANNEL

presented by 

16:10 - 16:40

FLOW OF BLISS CON ELA MARE

PRESENTED BY PUKKA   

5 minuti di breathwork, 20 minuti di strong Vinyasa e un finale di Savasana accompagnato da un canto Mantra e campane Tibetane/Cristallo. Un flow di beatitudine pensato per concludere il tuo viaggio verso il Vero Nord, la versione migliore di te.

THANKS TO OUR PARTNERS

#Wanderlust108 #FindYourTrueNorth

>