FEELING GOOD AREA 

presented by 

Un posto dove prendersi cura di corpo, anima e … palato! Come? Semplice! Basta affondare il cucchiaino nel bianco denso, fonte naturale di proteine, e mescolarlo con la frutta secca, i semi e la frutta disidratata che le 3 varianti di I MIX GOOD ci propongono: così potrai avere tutta l’energia che serve, per affrontare le tue classi di yoga preferite o per rilassarti subito dopo una pratica flow! Fare l’amore con il sapore non ha mai fatto così bene!


GYROKINESIS

con Francesca Pietrosanti


Il Primo Livello di GYROKINESIS the Essentials of Body KinesisTM è il centro della metodologia Horvath. Il sistema agisce sul corpo intero attraverso sette direzioni di movimento naturale della colonna vertebrale: avanti, dietro, sinistra, destra, torsione a sinistra, torsione a destra e circolare, esattamente come avviene per tutte le altre articolazioni. Fluidità è il concetto chiave. Le posture che non vengono mantenute a lungo, ma le posizioni sono uniformemente ed armoniosamente sono collegate dall'uso di appropriate tecniche di espirazione.

ANIMAL FLOW

con Meg Vibes


Animal Flow è una pratica a corpo libero che si ispira alla capoeira, allo yoga e alla danza imitando movimenti animali e primitivi in modo da portare consapevolezza a tutto il corpo. È un allenamento "challenging" che aumenta la mobilità e la forza mentre libera il nostro istinto primordiale.

HIIT YOGA

con Jennifer Ursillo


Una divertente classe di yoga ispirata al fitness per tonificare il corpo e la mente! La lezione, tenuta da Jennifer Ursillo, unisce esercizi dinamici a corpo libero, High Intensity Interval Training (HIIT), alla respirazione consapevole per far lavorare il corpo nella sua totalità. Aumenterai forza e flessibilità ritrovandoti a fine lezione rilassata ma allo stesso tempo piena di energia!

ODAKA YOGA

con Charlotte Lazzari


L’Odaka yoga di Charlotte Lazzari è tanto amato perché ha il magico potere di rendere la tua pratica fluida e leggera quasi come se stessi danzando. Un Flow adatto a tutti, per rallentare, muoversi consapevoli, risvegliando con connessione e integrità ogni singola parte del corpo.

Scopri le interviste ai Wanderlust 108 Talent

THANKS TO OUR PARTNERS

#Wanderlust108 #FindYourTrueNorth

>