CHAT
04 June 2020 - Alberto Vita
Avete un profilo btoc ma lavorate anche con il btob, con le aziende. Avete una divisione corporale?
 
04 June 2020 - Federico Mariani
Avete riscontrato che un’ampia fetta di contraenti appartiene a una fascia d’età tra i 40 e i 50 anni. Pensate che questo range possa allargarsi sensibilmente e coinvolgere anche clienti più giovani?
 
04 June 2020 - marco capisani
Per ampliare la comunicazione ai clienti finali, avete partnership con aziende extrasettore, come la gdo? Altri?
 
04 June 2020 - Roberta Carati
Scusate, ma i dati dell'osservatorio? Oltre alle tre infografiche ci sono altri numeri?
 
04 June 2020 - Agnese Cecchini
prevedete integrazione con altri osservatori?
 
04 June 2020 - marco capisani
Buongiorno, vorrei chiedere - se il car sharing e i monopattini, di cui molto si parla ora, possono essere oggetto di nuove assicurazioni ad hoc? - se possibile entrare maggiormente nei dettagli dei nuovi servizi, con qualche esempio? - il budget annuale speso in comunicazione? Grazie
 
04 June 2020 - Federico Mariani
Buongiorno a tutti, la recente emergenza sembra aver incentivato fortemente l’utilizzo di mezzi di trasporto (biciclette e monopattini) differenti rispetto ai veicoli utilizzati prevalentemente finora. Questo dato può alterare il trend del mercato da voi evidenziato?
 
04 June 2020 - Agnese Cecchini
Quindi lo scopo dell'osservatorio quale sarebbe, oltre che individuare nuovi prodotti da vendere? Altra cosa i dati di penetrazione di elettrico e ibrido sono comparati con i Dati Acea europei o sono statisticamente comparati solo con il proprio bacino di utenza? Di fatto cambierà qlc nel settore assicurativo con le auto a meno impatto? Cosa?
 
04 June 2020 - Enrico Marro
Tre consigli d'oro (spassionati) a chi deve scegliere un'assicurazione auto: cosa verificare? A cosa dare più importanza?
 
04 June 2020 - Andrea Turco
In un'ottica di di prodotti assicurativi legati ai trend, Verti prevede di realizzare anche coperture auto parametriche (es. pay per use) o coperture per la smart home?
 
04 June 2020 - Roberta Carati
Il settore della mobilità pullula di Osservatori: CVO Arval, Osservatorio Top Thousand, Autopromotec, Osservatorio Nazionale Sharing Mobility, Osservatorio sulla mobilità sostenibile di Legambiente... Verti non si ritrova in nessuno degli Osservatori già esistenti?
 
>